Gli appartamenti residenziali TRADITION offrono bella vista, una buona metratura e sono super-accessoriati. Hanno belle cucine, frigoriferi capienti, Wi-Fi, microonde, lavatrice, aspirapolvere, lavastoviglie e altri comfort. In alcuni di loro c'è anche uno spazioso balcone arredato.
Costano un po' meno e questo sopperisce alla minor vista di qualche cima. Ma si possono ammirare le montagne sopra Bolzano e sulla valle di Cadino, la selvaggia Catena del Lagorai e i gruppi dolomitici delle Pale di San Martino e del Latemar. Il tuo sguardo può catturare i colori dell'Enrosadira sulle cime dolomitiche all'alba e al tramonto.
Le due camere da letto, rivestite in legno di abete con travature e tavole, ti accolgono nell'atmosfera di una baita d'alta montagna. Nel grande soggiorno trionfa un malizioso divano in pelle rossa o bianca.
È l'appartamento ideale per una vacanza da innamorati ed è caldo e accogliente anche per le famiglie.
Listino prezzi Richiesta preventivo Prenota subito Proposta precendenteProposta successiva Lista delle proposte
Tutti i nostri appartamenti:
Via Giovanelli, 67/A, 38099 - Ville di Fiemme (TN) - Val di Fiemme - It
info@residenzabagni.com | Mob.: +39.335.6170249
Codice CIN: IT022254B42EVU9VHP